21/11/2007 13:11


Verbale della Riunione della Consulta Regionale del Piemonte dell' A.N.V.G.D. Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia

Il giorno 16 Novembre 2007 in Torino , Via Parenzo 95/60 , presso il Circolo Culturale degli Istriani , Fiumani e Dalmati , alle ore 15 si è riunita la Consulta Regionale Piemontese in seguito a regolare convocazione diramata dal segretario Mario Spada per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno :

  1. Rinnovo delle cariche

  2. Attività A.N.V.G.D. Nazionale

  3. Rapporti con la Federazione

  4. Attività del tavolo con il Governo

  5. Varie ed eventuali

Sono presenti Vatta Antonio , presidente uscente , Aquilante Fulvio , presidente del Comitato di Torino , Maisani Eugenio , vicepresidente del Comitato di Torino , Spada Mario , segretario uscente , Gissi Bernardo , presidente del Comitato di Cuneo ; Boniciolli Bruna , presidente del Comitato di Tortona-Alessandria , Ventura Michele segretario del Comitato di Tortona-Alessandia , Sussigan Ernesto e Cogo Giancarlo , membri del comitato di Tortona-Alessandia.
Il Comitato di Novara , assente per malattia , conferisce la sua delega al Presidente uscente Antonio Vatta.
L'assemblea chiama a fungere da presidente al signor Michele Ventura in qualità di ospite e da segretario a Spada Mario , essendo un'assemblea aperta , partecipano tutti i sopracitati soci ma il diritto di voto spetta solo ai presidenti di Comitato.
Sul punto 1 viene rieletto all'unanimità il sig.Vatta Antonio , vicepresidente Ventura Michele , consiglieri Gissi , Aquilante , Sussigan , Boniciolli , Fioretti e Sardi , segretario Spada Mario.
Sui punti 2 , 3 e 4 alleghiamo un documento comune approvato da tutti e firmato dal presidente della Consulta .
Sul punto 5 ci si accorda per avere un nuovo incontro per organizzare e concordare tutte le iniziative per il Giorno del Ricordo.
Alle 17 , avendo esaurito di discutere i punti all'Ordine del Giorno , la riunione è tolta.


  Il Presidente                            Il Segretario Verbalizzante
Michele Ventura                                    Spada Mario