19/05/2010 16:05


Il Comitato Provinciale dell' A.N.V.G.D. di Torino é in partenza Lunedì 24 Maggio 2010 per il programmato viaggio in Istria , che avrà il seguente programma :

Lunedì 24 Maggio : ore 7:00 partenza dal Circolo Culturale di Via Parenzo angolo Via Pirano . Soste in Autogrill. Spuntino libero. Arrivo ad Orsera previsto alle ore 17:00 e sistemazione in camera (Albergo Pineta). Cena in albergo.

Martedì 25 Maggio : ore 8:00 partenza per Fasana , imbarco sul traghetto per l'Isola di Brioni e visita della stessa. Ritorno in terraferma e visita a Peroi , buffet libero. Partenza per Pola , incontro con la Comunità Italiana , cena e rientro in albergo.

Mercoledì 26 Maggio : ore 8:00 partenza per Lupoliano con visite a Olmo Pinguente e Terme di S.Stefano . Pranzo a Montona . Nel pomeriggio visita a Grisignana e Visinada. Rientro e cena in albergo

Giovedì 27 Maggio : ore 8:00 partenza per Cittanova , Umago pranzo a Verteneglio. Rientro e cena in albergo.

Venerdì 28 Maggio : ore 8:00 partenza per Pisino , visità alla Comunità Italiana , alla città , al Castello ed alla Foiba. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio visita a S.Pietro in Selve ai Due Castelli. Rientro e cena in albergo.

Sabato 29 Maggio : ore 8:00 partenza per Rovigno , visita della città con pranzo libero. Visita al Centro Ricerche Storiche di Rovigno. Ore 15:00 rientro e cena in albergo.

Domenica 30 Maggio : ore 8:00 gita in barca (tempo e mare permettendo) da Orsera al Canal de Leme e Parenzo con spuntino sulla barca. Visita di Parenzo , rientro e cena in albergo.

Lunedì 31 Maggio : ore 7:00 partenza per Torino , soste agli Autogrill con spuntino libero. Arrivo a Torino al Circolo Culturale di Via Parenzo angolo Via Pirano previsto per le ore 18:00.