02/11/2012 20:11

 

Sabato 27 Ottobre 2012, ore 9.30 si riunisce la Consulta regionale per il rinnovo delle cariche, sono presenti: il Comitato di Torino, Presidente Fulvio Aquilante; il Comitato di Alessandria – Tortona, Presidente Brunilde Boniciolli; il Comitato di Novara, Presidente Antonio Sardi ha inviato la delega; assente il Comitato di Cuneo.

Dopo la relazione del Presidente uscente Antonio Vatta sulla situazione dello stato di crisi che l’Associazione sta attraversando, malessere già denunciato al Congresso del 2006 a Roma dove era stato preso l’impegno di un cambiamento nell’Associazione, che invece, puntualmente sono rimaste parole al vento.

Molti consiglieri visto che Trieste non permetteva nessun cambiamento, hanno dato le dimissioni ed al Congresso di Varese del 2009, non hanno partecipato al voto, se ne sono tornati a casa indignati.

Dopo varie discussioni dei presenti si è deciso di non partecipare al Congresso di Gorizia che si terrà tra il 16 e il 18 di Novembre 2012.

Le deleghe per partecipare al Congresso, da parte dei Comitati di Novara e Alessandria – Tortona sono a disposizione della Consulta Piemonte e pertanto nessuno potrà partecipare a nome dei Comitati suddetti, così come è successo a Varese.

Si procede al rinnovo delle cariche ed viene confermata la Consulta precedente:

Presidente: Antonio Vatta Vice Presidente: Antonio Sardi Segretario: Mario Spada Consiglieri: Brunilde Boniciolli , Fulvio Aquilante , Andrea Delton , Ernesto Susigan

 

 Il Presidente                     Il Segretario

Antonio Vatta                  Mario Spada